A quanto pare il regista David Yates sembra intenzionato a lavorare a lungo con il cast di Harry Potter e pertanto ha già in serbo alcuni progetti. Tra questi, in particolare, uno con l’attrice Emma Watson (Hermione Granger). Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

Ora che il franchise Potter è finito sia per lui che per il cast, il regista sta considerando un mucchio di cose tra cui un film a cui non ha potuto dedicarsi gli anni passati:

Ho uno script molto interessante per Emma Watson. Vedo solo lei nella mia testa per questa parte ed è un ruolo straordinario. I miei script vanno dalla fantascienza ai thriller, commedie e drammi ambientati in un appartamento newyorkese che rispecchiano in qualche modo le caratteristiche della saga potteriana (le vicende, lo sviluppo dei personaggi).

Sappiamo bene che Emma ha imparato molto da David Yates negli anni passati sul set di Harry Potter! Pronti a rivederli a lavorare di nuovo insieme?

Riccardo

A proposito dell'autore

Diplomato in Turismo e tecniche Marketing. Ha una grande passione per il cinema e di tutti i processi che si celano all’interno della produzione e promozione di un film. Tutt’ora vive Inghilterra dove a volte svolge anche ruoli da inviato alla ricerca di qualche esclusiva sui prossimi film in uscita: un “piccolo” esempio, Animali Fantastici – Dove Trovarli! Scrive per Portus sin dal lontano 2008 ed è un grande viaggiatore. “Happiness can be found, even in the darkest of times, il one only remembers to turn on the light.”

Post correlati