Video: Dan al Jonathan Ross Show

Per promuovere l’uscita del suo prossimo film The Woman in Black, Daniel Radcliffe è stato ospite al Jonathan Ross Show dove ha parlato della sua esperienza durante la produzione del film, dei magnifici momenti passati con i fan durante le premiere dei film di Harry Potter e molto altro. Su Leggi Tutto trovate i tre video della puntata andata in onda ieri sera sul canale britannico ITV.

Nel primo, Dan ha parlato della sua esperienza con  la saga potteriana, sottolineando in particolare le sue interazioni con i fan giapponesi e in particolare dei momenti divertenti trascorsi con una fortunata sorteggiata che ha avuto l’opportunità di visitare il set dei Doni della Morte (a questo proposito vi rimandiamo a questo video).

Nel secondo video, Dan comincia la promozione del film “The Woman in Black” (di cui sarà mostrata una clip) la cui uscita è prevista per il 10 febbraio (da noi a marzo). L’attore ha inoltre svelato qualche dettaglio sulla sua relazione con Rosie Coker.

Il terzo video mostra un momento molto divertente della puntata in cui Dan dovrà nutrire dei pinguini dell’Antartica portati in studio dallo scientifico e naturalista David Attenborough.

 

Riccardo