Ve l’avevamo anticipato qualche mese fa ma adesso la notizia è certa. Il prossimo film di David Yates – regista degli ultimi quattro film di Harry Potter – sarà Your Voice in My Head.  Le trattative sono ancora in corso con la Warner Bros. ma Yates è fermo: vuole Emma Watson come protagonista. Cliccate qui di seguito su Leggi Tutto per saperne di più.

Secondo Deadline:

La Warner Bros. sta negoziando i diritti di Your Voice in My Head, il dramma di Emma Forrest che dovrebbe essere il prossimo progetto del regista David Yates. Yates è in trattative con Emma Watson che dovrebbe interpretare una ragazza che tenta il suicidio e aiutata da uno psichiatra che sta per morire di cancro.

La Warner Bros ha ritenuto prioritario riprendere contatti con Yates il prima possibile. Lo studio gli aveva offerto Imitation Game ma Yates aveva rifiutato, così adesso i registi in lizza sarebbero Ralph Fiennes e Bryan Singer.

Per quanto riguarda il protagonista maschile per Your Voice in My Head, la Warner Bros. punta in alto con nomi come Tom Hanks e George Clooney (ancora più richiesto dopo la candidatura all’Oscar – per la cronaca: Clooney ha già girato il film Gravity con il regista del Prigioniero di Azkaban, Alfonso Cuaròn).

Yates dirigerà questo film prima di dedicarsi a “A Reliable Wife” della Sony.

Speriamo di aggiornarvi su questo progetto il prima possibile.