Daniel pensava di lasciare la saga

Durante la promozione di The Woman in Black, Daniel Radcliffe ha rilasciato numerose interviste grazie alle quali abbiamo scoperto particolari e curiosità finora mai rivelati. Grazie a The Fan Carpet, veniamo a sapere che Daniel, al tempo del terzo film, stava pensando di abbandonare la saga. Cliccate su Leggi Tutto!

Ecco le sue parole: “C’è stato un momento dopo il terzo film in cui ho pensato di andarmene, è stato solo per un secondo, ma mi sono detto ‘Se faccio il quarto, li dovrò fare tutti’, il che sembrava piuttosto scoraggiante.
Se fossi andato via allora, sarebbe stato il momento perfetto perché avrebbe dato la possibilità a chiunque fosse subentrato al mio posto di avere abbastanza tempo per calarsi al meglio nella parte. Non avrebbe avuto grandi difficoltà. Ma poi ho pensato ‘Quali altri ruoli interessanti ci sono per un quindicenne? Nessuno”.

Cosa ne pensate di queste nuove rivelazioni? Apprezzato o meno, se Daniel avesse abbandonato i panni di Harry Potter sarebbe stato sicuramente un duro colpo per gli spettatori che da tre film erano ormai abituati ad associare il suo volto a quello di Harry.

Verysnape