Dopo il successo del film horror di Daniel Radcliffe, The Woman in Black, anche Tom Felton (Draco Malfoy) è in trattative per ricoprire un ruolo in un horror-thriller: si tratta di Thérèse Raquin, film ispirato all’omonimo romanzo di Émile Zola. Cliccate su Leggi Tutto per ulteriori dettagli.

Il film sarà diretto dal regista teatrale Charlie Stratton e Tom Felton dovrebbe affiancare l’attrice Glenn Close e Elizabeth Olsen, già presente insieme a Daniel Radcliffe nel cast di Kill Your Darlings.

Qui sotto, una breve trama del film:

Thérèse (Elizabeth Olsen), insieme all’amante Laurent, uccide Camille (Tom Felton), l’uomo che era stata costretta a sposare per volontà della signora Raquin (Glenn Close). Dopo l’omicidio, però, il fantasma del marito assassinato perseguita i due amanti che non riusciranno più a trovare pace e vedranno il loro amore trasformato in odio.

Verysnape

A proposito dell'autore

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e docente di lingua inglese. Non insegna a Hogwarts (non ancora), ma ama profondamente il suo lavoro. “Is this real?Or has this been happening inside my head?” “Of course it is happening inside your head, Harry, but why on earth should that mean that it is not real?”

Post correlati