Emma Watson nella Bella e la Bestia

Quando si parla di Guillermo del Toro è difficile chiarire quali davvero siano le sue intenzioni. Il regista, infatti, è noto per essere collegato a decine di progetti allo stesso tempo. Secondo un articolo di Variety, tuttavia, pare che l’inizio della produzione della Bella e la Bestia sia imminente e che Emma Watson (Hermione) sia vicinissima alla scritturazione. Cliccate su Leggi Tutto.

Guillermo del Toro ha finalmente firmato il contratto per dirigere la Bella e la Bestia, nuovo adattamento della classica fiaba. Sebbene all’inizio intendesse semplicemente produrre il film (assieme al produttore de “I passi dell’Amore” e “Crazy, Stupid, LoveDenise di Novi), il regista nelle ultime settimane ha deciso di occuparsi anche della regia. Lo sceneggiatore, invece, sarà Andrew Davies (Il Diario di Bridget Jones).

Invece che della modernizzazione effettuata per “Beastly” l’anno scorso, del Toro mira ad un adattamento classico confermando che la sua versione avrà luogo nello stesso periodo in cui è ambientata la fiaba.

La star di Harry Potter, Emma Watson è al momento impegnata nelle ultime trattative per aggiudicarsi la parte di Belle. Il regista, a tal proposito, si è già pronunciato con entusiasmo: “E’ un film che bisogna girare il prima possibile in modo che Emma sia perfetta per la parte. Credo che lei sia l’attrice perfetta per quel film“.

Guillermo del Toro è attualmente impegnato nelle riprese di Pacific Rim, dopo di che comincerà ad occuparsi di questo nuovo, interessante progetto che – distribuito dalla Warner Bros. Pictures – dovrebbe arrivare nei cinema tra la fine del 2013 e i primi mesi del 2014.

Seguiteci nelle prossime settimane per scoprirne di più!