Location definitiva per il Binario 9 e 3/4

Chi ha visitato Londra non può non aver fatto tappa a King’s Cross, dove dopo l’uscita dei primi due film di Harry Potter fu posizionato il cartello “Binario 9 e 3/4” e un tronco di carrello per permettere ai turisti di simulare e riprodurre l’iconica sequenza dei film. Nel corso degli anni le location di questo magico posto sono state diverse ma ora, a lavori di ristrutturazione conclusi, il binario avrà una casa definitiva. Cliccate su Leggi Tutto!

La notizia arriva dalla BBC: dopo 5 anni di lavori, giusto in tempo per le Olimpiadi 2012, la nuovissima area del Western Concourse aprirà al pubblico Lunedì 19 Marzo. Ad arricchire la nuova area ci saranno negozi, bar, ristoranti e il Binario 9 e 3/4. A differenza di quanto accaduto in passato, l’insegna sarà ben distante dai veri binari in modo che “gli autisti dei treni non vengano distratti dai continui flash delle fotocamere dei turisti“.

Ma c’è una novità: pare che la Warner Bros. abbia intenzione di aprire un negozio a tema da affiancare alla famosa attrazione. A presto con ulteriori aggiornamenti.