WB Studio Tour: conferenza stampa

Oggi presso i Leavesden Studios, si è svolta una conferenza stampa che ha visto la presenza di alcuni attori della saga, tra cui Rupert Grint e Tom Felton, dei produttori e del regista David Yates. L’apertura del Warner Bros. Studio Tour è fissata tra due giorni, il 31 Marzo, e questo grande evento sarà preceduto da uno ancora più emozionante: il red carpet che vedrà riunito parte del cast. Cliccate su Leggi Tutto.

Qui potete vedere una prima foto dall’evento di oggi pomeriggio.
Alla conferenza stampa hanno partecipato gli attori Tom Felton, Evanna Lynch, Rupert Grint e Warwick Davies, i produttori David Heyman e David Barron e il regista David Yates. Il cast sarà anche presente al red carpet del 31 Marzo, insieme a tanti altri attori e registi dei film precedenti. Potete leggere la lista completa dei partecipanti all’evento cliccando qui.

Grazie a Hypable, ecco alcuni estratti dalle interviste di oggi:

Yates: “Ogni oggetto è pieno di così tanti ricordi. È tutto molto nostalgico”.

Rupert ha detto che è commovente tornare in questo posto: “Qui è dove sono cresciuto”.

Alla domanda quale set vorrebbero vedere in futuro al tour, Tom risponde la Stanza delle Necessità, Heyman, invece, vorrebbe visitare la Gringott e Villa Malfoy, anche se sono set troppo grandi. Il portavoce della Warner Bros. ha detto però che non c’è modo di portare ogni set ai Leavesden.

C’è chi ha già portato i propri figli a visitare il Tour, come Warwick Davies, e chi vorrebbe portarli in futuro, Tom Felton.

Alla domanda: “Voi attori verrete sempre ricordati come parte del cast di Harry Potter?”
Rupert risponde: “Sarò sempre Ron, ma questo non mi dà fastidio”.
Tom: “Non è un peso, anzi mi ricorderà di quanto siamo stati fortunati a far parte di tutto questo. Ne siamo molto orgogliosi. Spero di essere ricordato come Draco”.
Evanna: “Mi ha aperto molte porte e tutti mi hanno sempre sostenuto. Riuscire a sganciarsi dal personaggio è una sfida”.

A presto con nuovi aggiornamenti!