Yates parla di Emma e il suo nuovo film

Ieri pomeriggio ha avuto luogo la conferenza stampa al Warner Studio Tour e tra le novità, il regista David Yates ha parlato brevemente dei suoi prossimi progetti, in particolare del nuovo adattamento del libro di Emma Forest, Your Voice in My Head, al quale vede coinvolta la partecipazione di Emma Watson come protagonista del film. Cliccate su Leggi Tutto per leggere le sue dichiarazioni.

A proposito di Your Voice in My Head Yates ha dichiarato:

E’ un adattamento del libro di Emma Forest. Un romanzo che ripercorre la vita di una ragazza auto lesionista che tenta di suicidarsi. Risponderà solamente ad uno psichiatra in grado di aiutarla dove molti altri hanno fallito. Questo psichiatra però è malato di cancro e la sua morte è ormai prossima. Si tratta di un progetto molto commerciale (ride). Lui accetta la sua morte mentre insegna a lei a godersi la vita. E’ un film sulla salute mentale che in realtà può sembrare spiritoso ma allo stesso tempo è provocante, molto affascinante e spaventoso..In questo genere possiamo trovare tutto questo. C’è solo da organizzarsi.

A proposito di Emma il regista afferma:

Ho voluto Emma per questo film. Non abbiamo ancora visto cosa riesce a fare. Penso che sarà straordinaria. E’ un ruolo lontano anni luce dalla saga di Harry Potter che nessuno le ha mai affidato prima d’ora ed è molto complicato. Credo abbia un dono… e in una giusta parte, potrebbe essere davvero interessante.

L’inzio della produzione sarebbe programmato per quest’ estate. Vi invitiamo a rimanere con noi per i prossimi aggiornamenti!

Riccardo