Rupert Grint in un nuovo film

Si aggiunge un nuovo progetto cinematografico alla lista di impegni dell’attore Rupert Grint. Rupert farà parte del cast di The Necessary Death of Charlie Countryman, un film diretto da Fredrik Bond e che vede nel proprio cast Shia LaBeouf, nel ruolo del protagonista Charlie, Melissa Leo e Evan Rachel Wood. Cliccate su Leggi Tutto.

Le riprese del film sono iniziate questo mese a Berlino, ma la prossima settimana si sposteranno in Romania. Non è ancora stato rivelato il ruolo di Rupert Grint e speriamo di potervi aggiornare presto. Il film uscirà negli Usa nel 2013.

Qui sotto trovate una trama del film, tratta da MoviePlayer:

Charlie Countryman, un ragazzo come molti altri, si innamora dell’unica ragazza che, con molta probabilità, lo ucciderà. Quando Charlie si imbatte nell’irresistibile Gabi lei è già sotto il controllo di Nigel, un violento boss a capo di una gang di delinquenti. Armato solo della sua astuzia e del suo charm, Charlie tenta il tutto per tutto per sedurre Gabi e portarla via con sé al sicuro. Alla fine però il ragazzo si troverà con le spalle al muro: per salvare la ragazza dei suoi sogni sarà disposto a morire?

Verysnape