Apre a tutti la Camera dei Segreti

Le 24 ore di anticipo concesse ai Serpeverde, in quanto vincitori della Coppa delle Case su Pottermore, per visitare il secondo libro si sono concluse. Ora tutti gli iscritti al sito possono esplorare i primi quattro capitoli della tanto attesa Camera dei Segreti. Intanto, continuano i lavori sui capitoli ancora da sbloccare. Non ci resta che augurarvi buon divertimento!

Ecco la notizia dell’apertura riportata da Pottermore Insider:

Siamo lieti di annunciare che i primi capitoli di Harry Potter e la Camera dei Segreti sono ora disponibili per essere esplorati su Pottermore.
C’è molto da scoprire: potete leggere nuovi materiali esclusivi scritti da J.K. Rowling, visitare la Tana per la prima volta, degnomizzare il giardino e raccogliere la lista dell’occorrente del secondo anno, insieme a più Galeoni, per un’altra visita a Diagon Alley.
Vi preghiamo di notare che tutti gli studenti di Pottermore potranno acquistare i libri di scuola del secondo anno a Diagon Alley, a partire da domani.
La Camera dei Segreti verrà lanciata in tre parti, con la prossima parte che verrà sbloccata nelle prossime settimane. Segui gli aggiornamenti visibili su Pottermore Insider, sul Cancello di Pottermore e sulle bacheche delle Case.
Nel frattempo, speriamo vi divertiate a scoprire i nuovi capitoli su Pottermore.

UPDATE: Diversamente da quanto appena annunciato, è possibile già da ora acquistare i libri di scuola a Diagon Alley!