Nuovo documentario su J.K. Rowling?

Dopo il documentario J.K. Rowling: A Year in The Life che si focalizzava sulla stesura dell’ultimo libro della saga di Harry Potter, il regista James Runcie potrebbe essere a lavoro al suo secondo lavoro dedicato alla leggendaria scrittrice. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

Tutto è partito da un tweet del regista in seguito all’annuncio che la Rowling prenderà parte a due eventi promozionali per il lancio di The Casual Vacancy.

Come potete ben notare, Runcie annuncia che il prossimo 6 ottobre sarà anche lui presente all’evento con J.K. Rowling, cosa che ci induce a credere che girerà del materiale in tale occasione.

Il regista fa poi riferimento ad un possibile documentario affermando “film news soon”, ovvero “notizie sul film a breve”.  Il sito pottermoreowl ha poi indagato contattando il pubblicista di Runcie che ha risposto quanto segue:

James ha firmato un accordo di non divulgazione. Novità saranno annunciate prima della pubblicazione [del libro].

Facendo due calcoli, tutto sembra suggerire che un nuovo documentario – questa volta incentrato sulla stesura di The Casual Vacancy (e magari sulla fine della saga di Harry Potter) – diverrà presto realtà.

Vi aggiorneremo il prima possibile con ulteriori novità.