J.K.Rowling in nuovi eventi promozionali

Numerosi eventi si aggiungono a quelli già annunciati nel Regno Unito per la campagna promozionale del nuovo libro di J.K.Rowling, The Casual Vacancy. L’autrice parteciperà a un incontro pubblico il 16 Ottobre a New York e apparirà in diversi programmi televisivi americani. Cliccate su Leggi Tutto per maggiori dettagli.

Il 16 Ottobre al Jazz at Lincoln Center di New York, J.K.Rowling presenzierà all’unico evento pubblico negli Stati Uniti per promuovere il suo primo libro dopo l’era Potter. In questa occasione, i fortunati che riusciranno a entrare in possesso dei biglietti riceveranno una copia omaggio del libro, che verrà autografata dall’autrice, e potranno assistere a una sessione di domande sul nuovo libro.

Ma gli eventi non finiscono qui. Nel periodo tra Settembre e Ottobre, la Rowling prenderà parte ad alcune conferenze stampa e apparirà nei seguenti programmi televisivi americani: ABC’s NightlineWorld News, Good Morning America e The Daily Show.

Michael Pietsch, editore della casa editrice di The Casual Vacancy, la Little Brown and Co, ha così espresso il suo parere sull’autrice e il libro:

“Mi aspetto che tutti rimangano estasiati dalla grandezza della sua immaginazione.” La Rowling è “un genio, una delle più grandi scrittrici di tutti i tempi”. Riguardo alle 512 pagine del romanzo, dice: ”Mi ricorda Dickens per l’umanità, il senso dell’umorismo, i temi sociali e i personaggi così profondamente reali”.
“Questo libro non è Harry Potter. È qualcosa di completamente diverso”.

Non ci resta che attendere questi imperdibili eventi sui quali vi terremo certamente aggiornati!
Per tutte le informazioni su The Casual Vacancy, vi invitiamo a visitare la nostra sezione.

Verysnape