Un invito alla Festa di Complemorte

Mentre i fan sono in fremente attesa dell’apertura dei prossimi capitoli della Camera dei Segreti, il sito di J.K Rowling Pottermore ha rilasciato una nuova anteprima inerente a uno dei Momenti ormai pronti ad aprire i battenti; ci stiamo riferendo esattamente all’ottavo capitolo intitolato La Festa di Complemorte . Cliccate su Leggi Tutto per maggiori dettagli.

Ecco quanto riporta Pottermore Insider:

Siccome molti dei nostri fan sono impazienti di scoprire i prossimi capitoli della Camera dei Segreti, questa settimana vi mostriamo un’anteprima su uno dei Momenti la cui apertura è ormai imminente: la Festa di Complemorte.
Nell’ottavo capitolo Harry, Ron e Hermione vengono invitati dal fantasma di Grifondoro Nick-Quasi-Senza-Testa in occasione del suo 500esimo complemorte.
Diversi fantasmi si riuniscono a Hogwarts per partecipare alla festa, compresi quelli residenti tra cui il Frate Grasso e il Barone Sanguinario come pure fantasmi provenienti anche dai luoghi più lontani come la Vedova Velata del Kent.
In questo capitolo suggestivo sarete in grado di esplorare la Festa di Complemorte e scoprire i luoghi più spettrali.
Nuovi oggetti e personaggi sono in attesa di essere trovati;  sarà possibile dare una prima occhiata anche a Mirtilla Malcontenta e ascoltare il suo strillo tremulo e lamentoso.
Inoltre in questo Momento della storia sarete in grado di sbloccare nuovi contenuti esclusivi di J.K Rowling riguardanti Pix, il Poltergeist delle malefatte.

Speriamo di potervi aggiornare al più presto sulla data di apertura dei prossimi capitoli. Vi invitiamo a rimanere con noi per le prossime novità!

Riccardo