Vi avevamo recentemente aggiornato sul nuovo videogioco per Xbox 360, Harry Potter per Kinect, la nuova esperienza di gioco interattiva dell’intera saga potteriana. È stata finalmente comunicata la data di uscita italiana del videogioco: il 12 ottobre 2012. Cliccate su Leggi Tutto per avere tutti i dettagli.

È già possibile prenotare Harry Potter per Kinect qui su Amazon dove è riportata una descrizione del videogioco:

Harry Potter per Kinect consentirà ai giocatori di vivere l’esperienza della Scuola di Magia e il magico mondo di Harry Potter come mai prima d’ora! Grazie alle potenzialità di Kinect ogni giocatore può fotografare il proprio viso per creare un avatar mago col proprio aspetto e poi utilizzarlo nel gioco.
Grazie alla tecnologia controller-free e al riconoscimento vocale disponibili solo con Kinect, i giocatori potranno frequentare Hogwarts, interagire con professori, studenti e amici, evocare incantesimi da scagliare contro i nemici, preparare pozioni, oppure volare a cavalcioni di una scopa per vincere il torneo di Quidditch.

Qui sotto potete vedere il trailer italiano del videogioco:

Diversamente da quanto era stato comunicato, anche negli Usa il videogioco uscirà a ottobre, precisamente il 9 ottobre.

Verysnape

A proposito dell'autore

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e docente di lingua inglese. Non insegna a Hogwarts (non ancora), ma ama profondamente il suo lavoro. “Is this real?Or has this been happening inside my head?” “Of course it is happening inside your head, Harry, but why on earth should that mean that it is not real?”

Post correlati