Emma agli MTV Video Music Awards

Ieri Emma ha presenziato, come ospite e presentatrice, agli MTV Video Music Awards 2012, affiancata Ezra Miller, sua costar in “Noi Siamo Infinito“. Per foto, video e una coverage dall’evento cliccate su Leggi Tutto!

Emma e Ezra hanno fatto il loro ingresso sul red carpet attesi da migliaia di fan e si sono goduti la serata e la splendida cerimonia degli Mtv VMA alla quale si sono esibiti alcuni tra i migliori cantanti e star musicali del momento tra i quali anche Rihanna, costar di Emma (anche se per breve tempo) in “The End of the World“. Lo scatto che immortala Emma che abbraccia Rihanna è infatti visibile, assieme a tutte le foto ufficiali ad alta risoluzione dall’evento, qui nella nostra gallery.

Ezra e Emma hanno presentato con entusiasmo la performance dei Green Day acclamati da tutto il pubblico in sala, qui sotto l’unico video per ora disponibile da questo evento:

 

Si era rumoreggiato e parlato di una possibile nuova clip da “Noi Siamo Infinito” vista la presenza dei due attori/coprotagonisti ma purtroppo non è stato rilasciato nulla a riguardo durante la cerimonia di ieri; a breve pubblicheremo comunque un articolo con tutte le ultime news su questo progetto inclusi nuovi spot e clip ufficiali. Restate sintonizzati!

angie