Ieri sera a Leicester Square  ha avuto luogo la premiere londinese di “Grandi Speranze“, adattamento dell’omonimo romanzo di Charles Dickens, diretto da Mike Newell (regista di Harry potter e il Calice di Fuoco) e che vanta la partecipazione di molti grandi attori tra i quali numerosi componenti di rilievo del cast potteriano. Cliccate su Leggi Tutto per le foto dall’evento e per dare un’occhiata a chi è tornato a sfilare sul Red Carpet.

Erano presenti all’evento, ovviamente, il regista Mike Newell (Harry Potter e il Calice di Fuoco),  il grande Ralph Fiennes (Lord Voldemort) affiancato dalla sempre fedele e fantastica “BellaHelena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange),  Robbie Coltrane (Rubeus Hagrid), Jessie Cave (Lavanda Brown) e la non-più-piccola e bellissima  Helena Barlow (Rose Weasley). Anche se non fa parte del cast, inoltre, anche Bonnie Wright (Ginny Weasley) era presente all’evento.

Potete vedere tutte le foto dal magico e suggestivo evento di ieri sera qui nella nostra gallery.

Vi rimandiamo inoltre a questo articolo per ulteriroi info sul progetto e vi lasciamo con l’ultimo sensazionale trailer del film:

angie

A proposito dell'autore

laureata in Beni Culturali a Milano dove ha studiato cinema, arte e teatro di cui è appassionata; dopo un anno di Master in Illustrazione e Art Direction a Roma lavora occasionalmente come illustratrice freelance. Da fedele seguace e allieva di Remus Lupin distribuisce cioccolata a tutta la redazione nei periodi in cui i dissennatori si fanno vivi, ah, e… non chiamatela Angelica (cit. Tonks), Angie va più che bene.

Post correlati