Rupert Grint torna nei panni di Ron

Se la notizia di una riunione del cast di Harry Potter per girare alcune scene destinate ai parchi a tema vi aveva entusiasmato, ma non convinto, arriva oggi una conferma che sembrerebbe fugare ogni dubbio. Cliccate su Leggi Tutto per scoprire di cosa si tratta.

Pare proprio che i rumour di qualche giorno fa, sul possibile ritorno del cast di Harry Potter sul set, abbiano un fondamento di verità. The Sun aveva riportato la notizia che alcuni attori della saga cinematografica (tra questi Helena Bonham Carter) erano tornati insieme per realizzare alcune scene visibili in futuro al Wizarding World di Orlando e negli altri due parchi a tema di prossima apertura, in California e Giappone.

La conferma giunge da Snitchseeker che, dopo aver parlato con l’agente di Rupert Grint, afferma che l’attore è impegnato in alcune riprese per Harry Potter anche se non è chiaro cosa siano di preciso. Questa dichiarazione sembra essere in linea con quanto riportato da The Sun.

Quello che pensiamo è che stiano girando una serie di scene inedite che potrebbero essere utilizzate per la nuova attrazione che sorgerà al Wizarding World di Orlando: la Gringott. Ricordiamo, infatti, che sono in corso dei lavori di espansione del parco a tema che porteranno alla realizzazione di nuove attrazioni e di una nuova area molto cara ai fan della saga, Diagon Alley.

In molti credono che le scene girate possano essere complementari a quelle viste nell’ultimo film, Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2, riguardanti l’ingresso o la fuga dalla Gringott.

Al momento si tratta ancora di supposizioni, ma seguiremo tutti gli aggiornamenti per scoprirne di più!

Verysnape