Date uno sguardo al futuro di Pottermore

Avete notato il banner di Pottermore qui accanto? In settimana, Pottermore Insider ha chiesto ai suoi utenti di fare delle previsioni per il futuro osservando i residui delle foglie di tè, in perfetto stile Cooman. Da oggi potete conoscere cosa c’è nel futuro di Pottermore.

Su Pottermore ci aspetta l’apertura del terzo libro, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, ma prima di questo evento potete vedere in anteprima uno dei Momenti di questo nuovo capitolo.

Visitando Pottermore Insider, sarete voi a scegliere quale Momento tra quelli proposti vi incuriosisce di più. Potrete dare uno sguardo prima dell’apertura del terzo libro al Momento che otterrà più voti.

Su Insider, ti diamo la possibilità di scegliere a quale Momento dell’anteprima del primo capitolo di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban vuoi dare una sbirciata. Vota per il Momento che vorresti vedere più di tutti partecipando al nostro esclusivo sondaggio.
Il sondaggio chiude alle 23:59 di Domenica 16 Dicembre. Riveleremo il Momento vincente da voi scelto Lunedí 17 Dicembre qui su Insider.