Noi Siamo Infinito: poster e trailer italiano

Dopo tanta attesa, le acque si smuovono finalmente sul fronte dell’adattamento cinematografico di Perks of Being a Wallflower (Ragazzo da Parete), che sarà prossimamente nei cinema italiani con il titolo Noi Siamo Infinito. Qui di seguito vi proponiamo il trailer e il poster in italiano del nuovo film con Emma Watson.

In esclusiva per Rebubblica, ecco finalmente il trailer italiano di Noi Siamo Infinito. Trovate un embed youtube qui di seguito in attesa che la M2 Pictures carichi il video in HD sul proprio canale:

Ecco, inoltre, il poster italiano!

Oltre al volto di Emma Watson che ci accompagnerà presto in una nuova avventura cinematografica, non possiamo fare a meno di notare un altro tipo di ricorrenza di ‘carattere potteriano’: si tratta dei doppiatori di Hermione Granger (Letizia Ciampa) e Draco Malfoy (Flavio Aquilone) che qui prestano la voce a Sam e Patrick.

Come al solito, vi ricordiamo che i trailer vengono doppiati in modo alquanto frettoloso e non contestualizzato. Il doppiaggio, pertanto, è assolutamente provvisorio.