L’attore britannico Benedict Cumberbatch, noto per aver interpretato il più famoso investigatore di tutti i tempi nell’omonima serie “Sherlock” della BBC, ha “prestato” la voce al nostro Severus Piton che apparirà in uno dei prossimi episodi de “I Simpson” in cui assistiamo ad una parodia di “Love Actually” e del cinema british in generale. La clip su Leggi Tutto assieme ad un’altra piccola sorpresa.

 

Benedict Cumberbatch, che vedremo prossimamente anche sul grande schermo come villain di “Star Trek – Into Darkness“, presto darà la voce al Tolkieniano drago Smaug ne “Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug“. Il suo talento vocale era già noto così come la sua versatilità e ce ne da prova in questa breve anticipazione de “I Simpson” in cui doppia Severus Piton.

La sua performance non si ferma qua dato che già in passato aveva partecipato ad un’intervista in cui imitava la particolarità vocale del nostro Alan Rickman; fatevi due risate a 00:28 e 1:47.




Anche voi siete fan di Benedict? Vi sarebbe piaciuto vederlo in qualche ruolo potteriano della saga?

Angie

 

A proposito dell'autore

laureata in Beni Culturali a Milano dove ha studiato cinema, arte e teatro di cui è appassionata; dopo un anno di Master in Illustrazione e Art Direction a Roma lavora occasionalmente come illustratrice freelance. Da fedele seguace e allieva di Remus Lupin distribuisce cioccolata a tutta la redazione nei periodi in cui i dissennatori si fanno vivi, ah, e… non chiamatela Angelica (cit. Tonks), Angie va più che bene.

Post correlati