Nat Tena alla premiere di Game of Thrones

Ieri si è svolta a Los Angeles la premiere della terza stagione di Game of Thrones (Trono di Spade), la serie TV della HBO tratta dall’omonimo romanzo di George R.R. Martin; sul Red Carpet del noto show che ha conquistato il mondo ha sfilato anche la nostra Natalia Tena (Ninfadora Tonks). Su Leggi Tutto trovate alcune foto dall’evento e una simpatica video intervista con qualche anticipazione di Nat riguardo al suo personaggio.

Potete accedere alla nostra gallery con le foto di Nat, che sfoggia il suo nuovo colore di capelli che cambia velocemente come quello di ogni metamorphomagus che si rispetti, dall’evento cliccando qui.

Qui sotto, per gli appassionati e non, potete gustarvi una breve e simpatica intervista alla sempre solare Nat che racconta dello splendido rapporto che ha con gli altri membri del cast e che ci delizia con qualche chicca riguardo al suo personaggio (Osha) e alle relative dinamiche che la vedranno coinvolta in questa terza stagione, accennando al fatto che diventa molto più protettiva, che vedremo di più il suo “istinto materno” e che ci sarà una scena che coinvolgerà dei.. conigli.
Non riuscirò mai più e vedere i conigli allo stesso modo!
…che cosa avrà voluto dire?

Infine, per tutti i fan della serie, vi riproponiamo l’epico trailer di questa terza stagione di Game of Thrones, buon visione!

Angie