The F Word vola a Cannes, nuova foto

Si torna a parlare di The F Word, commedia romantica con Daniel Radcliffe diretta dal regista Michael Dowse. In attesa che il film venga proposto ai distributori presenti a Cannes 2013, ecco una nuova foto con protagonista il nostro Dan…

Essendo ancora in post-produzione, The F Word ha perso per un soffio la possibilità di venire presentato al prossimo festival di Cannes che si terrà dal 15 al 26 maggio 2013.

Tuttavia, i produttori del film saranno presenti (non è chiaro se Daniel Radcliffe vorrà fare una piccola “comparsa”) per illustrare e presentare il film ai potenziali acquirenti per la distribuzione mondiale del film.

Per l’occasione, ecco la prima immagine ufficiale:

Diretto dal regista di “Goon”, Michael Dowse, e scritto da Elan Mastai (Il Samaritano), “The F Word” segue la storia di una coppia di ventenni, Wallace (Radcliffe) e Chantry (Zoe Kazan), i quali si incontrano ad una festa dove instaurano una bellissima relazione. Tuttavia, Chantry è fidanzata da molto tempo quindi con le migliori intenzioni e un po’ di rifiuto, i due decidono di affrontare la sfida di rimanere solo amici.