Ecco il primo teaser di Enemy of Man, con Rupert Grint!

Finalmente è arrivato! Grazie all’account ufficiale della pagina di Enemy of Man approda online il primo announcement trailer di questo adattamento cinematografico del Macbeth di Shakespeare che vede, tra i suoi protagonisti, il nostro Rupert Grint. Potete vederlo in allegato a questo articolo assieme alle prime foto promozionali e tanto altro!

avataaar

Vi avevamo annunciato in questa news che Rupert Grint era stato scritturato per la parte di Ross, barone e messaggero del re in questo adattamento cinematografico di Macbeth diretto da Vincent Regan; qui sotto potete ammirare il primo emozionante ed epico trailer.

Si tratta, in realtà, di un concept trailer che il cast si è offerto di girare affinchè si possano trovare i finanziamenti necessari per girare il film vero e proprio. E’ infatti partita qui su kickstarter una campagna per trovare i $250,000 necessari per dare inizio alla pre-produzione.

A seguire, invece, le prime immagini promozionali del film rilasciate fino ad ora:

Enemy of Man porterà la visione che Shakespeare aveva del 17esimo secolo al pubblico del 21esimo. Dialoghi più frizzanti, azione più concitata. Una storia senza tempo di guerra, regicidio, tradimento e vendetta attraverso lande gelide e tenebrose, castelli in rovina e villaggi messi a ferro e fuoco.

Nel cast, oltre a Rupert Grint, Sean Bean (Signore degli Anelli, Trono di Spade) nelle vesti di Macbeth,  Dave Legeno (Fenrir Greyback in Harry Potter), Charles Dance (Trono di Spade), Jason Flemyng (X-Men: First Class) e James D’Arcy (Cloud Atlas).

FAI UNA DONAZIONE PER DARE VIA ALLE RIPRESE DEL FILM! 

Angie