J.K. Rowling: “Basta critiche su come scrivo, mi do alla cucina”

Oggetto delle più aspre critiche in seguito alla pubblicazione dei suoi ultimi romanzi – Il Seggio Vacante e Il Richiamo del Cuculo, J.K. Rowling ha preso una decisione decisamente inaspettata: metterà da parte la scrittura per dedicarsi alla sua vera passione: la cucina. Dettagli qui di seguito.

media-upload.php.jpg

UPDATE: Pesce d’Aprile!

“Da bambina ho sempre voluto fare la cuoca, ma non ne ho mai avuto la possibilità” ha svelato J.K. Rowling in un’intervista esclusiva alla British Press. “Poi è arrivato Harry, e il mio sogno è sfumato”. Le parole della scrittrice sono piene di rancore. “Così ho colto l’occasione per abbandonare tutto: voglio cambiare aria”.

La scrittrice è apparsa molto amareggiata dalle critiche ricevute dopo la pubblicazione di Il Seggio Vacante e Il Richiamo del Cuculo: da oggi metterà da parte la scrittura, e ciò implicherà il rinvio dei nuovi adattamenti cinematografici basati su Gli Animali Fantastici. “Fantastic Beasts dovrà attendere: voglio trascorrere del tempo in Italia per sperimentare delle ricette tutte mie. Un’anticipazione? Sappiate che vado pazza per i cannelloni”.

Potete ammirare una foto della scrittrice intenta a preparare un piatto cliccando qui.