Trailer e prime immagini promozionali: ecco Rupert Grint il “geniale regista”

La data di debutto si avvicina e il sito ufficiale di It’s Only a Play è stato aggiornato con tante belle novità: la home infatti vi accoglierà con un simpatico trailer di presentazione dello spettacolo e ogni sezione è stata sistemata, ogni membro del cast figura con la sua foto ufficiale. Leggete l’articolo per video e foto.

La prima foto promozionale è stata pubblicata online qualche giorno fa come vi abbiamo mostrato in questo articolo e ora il sito ufficiale ci propone una valanga di materiale ufficiale da It’s Only a Play (a partire da questa nuova foto promozionale di gruppo visibile qua sotto, una variant della “selfie” che vi abbiamo già mostrato) commedia teatrale diretta da Jack O’Brien e che segna il debutto a Broadway per  Rupert Grint.

08_Selfie_183_TY-v2-WT_Thinner_Blurcopiaaaa

La trama delle varie e divertenti vicende ruota attorno a quello che succede dopo la prima di uno spettacolo teatrale raccontando il “vero” dietro le quinte, cosa succede una volta che cala il sipario; come ci mostra il primo portrait ufficiale, il nostro Rup interpreterà il “geniale regista“.

grint1

Potete inoltre ammirare il simpatico trailer di presentazione qui sotto:

It’s Only A Play from Davenport Theatrical on Vimeo.

Angie