Emma Thompson in trattative per il ruolo di Mrs. Bric ne La Bella e la Bestia?

Pare che Emma Thompson (Sibilla Cooman) e Emma Watson potrebbero ritrovarsi a recitare di nuovo assieme ne La Bella e la Bestia, adattamento live-action dell’omonimo classico Disney con la Watson nei panni di Belle. Sembra infatti che la Thompson sia in trattative per interpretare Mrs. Bric, l’efficiente governante del castello incantato. Leggete l’articolo per tutti i dettagli.

akjdbadkf

Il cast de La Bella e la Bestia potrebbe potrebbe aver trovato la sua Mrs. Bric e potrebbe avere il “volto” [sarà un live action ma non abbiamo ancora idea di come saranno trattati gli oggetti incantati a livello visivo né se avranno aspetti antropomorfi o meno] di niente di meno che Emma Thompson.

La straordinaria attrice premio Oscar è da noi conosciuta anche per aver interpretato l’eccentrica professoressa di Divinazione, Sibilla Cooman, nella saga di Harry Potter e per essere stata un modello per la giovane Emma Watson che ha più volte ribadito quanto fosse onorata ed emozionata (e spaventata) all’idea che, nel Prigioniero di Azkaban, avrebbe dovuto recitare accanto ad uno dei suoi più grandi idoli.

Speriamo quindi di vedere le nostre due talentuose “Emma” l’una accanto all’altra ancora una volta, vi ricordiamo infatti che Emma è stata scelta per la parte di Belle mentre per la parte del principe Adam/la Bestia non c’è ancora un nome certo.

La pellicola sarà diretta da Bill Condon (Demoni e deiDreamgirlsKinsey, ultimi Twilight) mentre alla sceneggiatura troviamo Stephen Chbosky, scrittore di Ragazzo da Parete e sceneggiatore/regista del relativo adattamento cinematografico Noi Siamo Infinito (con Emma Watson tra l’altro co-protagonista); confermato che le riprese inizieranno a Maggio! 

Angie