Ancora un ingresso nel cast di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, lo spin-off di Harry Potter in arrivo a novembre 2016. Ve ne parliamo qui di seguito.

alisonsudol content

Variety annuncia in esclusiva che la Warner Bros. sarebbe ad un passo dall’aggiungere un altro nome al cast dello spin-off di Harry Potter in arrivo a novembre dell’anno prossimo, Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.

Si tratta di Alison Sudol, che dovrebbe interpretare Queenie, sorella minore di Tina che avrà invece il volto di Katherine Waterstone. L’attrice americana ha preso parte a serie televisive come Dig e Transparent.

Il sito sostiene inoltre che Ezra Miller è ancora in trattative per unirsi al cast, mentre per la parte di Jacob – rivale di Newt Scamander – la major starebbe testando Josh Gad e John Krasinski.

Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, in uscita il 18 novembre 2016, seguirà le vicende di Newt Scamandro, accalamato magizoologo nonchè autore di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne. Sarà ambientato 70 prima di Harry Potter, a New York, e sarà il primo capitolo di una trilogia che proseguirà con due film in uscita nel 2018 e nel 2020.

Questo l’inizio della sinossi:

Newt Scamander intendeva fermarsi a New York solamente per poche ore, ma le circostanze gli imposero di restare…

A differenza di quanto accaduto con la saga di Harry Potter, i film non saranno adattamenti cinematografici, ma storie originali scritte da J.K. Rowling in persona per il grande schermo. Si tratterà del suo debutto disceneggiatrice anche se sarà affiancata da Steve Kloves.

Alla produzione troviamo nuovamente David Heyman, mentre David Yates terrà le redini del progetto come regista. Stuart Craig curerà le scenografie mentre Leavesden Studios ospiteranno ancora una volta le riprese in tarda estate. La fotografia sarà di Philippe Rousselot, direttore della fotografia di film come Big Fish, La Fabbrica di Cioccolato, Sherlock Holmes, Shelock Holmes – Gioco di Ombre.

 

 

Fonte: Variety