Ron Perlman nel cast di Gli Animali Fantastici, sarà un Goblin!

Un’altra new entry nel cast di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, lo spinoff di Harry Potter in arrivo tra poco più di un annno; si tratta della star di Hellboy!L’Hollywood Reporter annuncia che Ron Perlman, celebre per aver interpretato Hellboy e di recente visto in Pacific Rim e nella serie tv Sons of Anarchy, ha ottenuto un ruolo nello spin-off di Harry Potter in arrivo a novembre dell’anno prossimo, Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.

Stando alle fonti del sito, l’attore interpreterà…un Goblin! Possiamo quindi immaginare che, alla stregua del personaggio interpretato nei film di Guillermo del Toro, anche questa volta Perlman dovrà ricoprirsi di trucco e protesi.

Noi non vediamo l’ora!


Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli in uscita il 18 novembre 2016, seguirà le vicende di Newt Scamandro, acclamato magizoologo nonchè autore di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne. Sarà ambientato 70 prima di Harry Potter, a New York, e sarà il primo capitolo di una trilogia che proseguirà con due film in uscita nel 2018 e nel 2020.

Le riprese sono partite il 17 agosto e dureranno fino al prossimo gennaio. Fatta eccezione per alcune location esterne, i teatri di posa che ospitano la produzione sono ancora una volta i Leavesden Studios, a Watford.

Questo l’inizio della sinossi:

Newt Scamander intendeva fermarsi a New York solamente per poche ore, ma le circostanze gli imposero di restare…

A differenza di quanto accaduto con la saga di Harry Potter, i film non sono adattamenti cinematografici, ma storie originali scritte da J.K. Rowling in persona per il grande schermo. Si tratta del suo debutto di sceneggiatrice anche se è affiancata da Steve Kloves.

David Yates ha le redini del progetto come regista.