Ci siamo: da DOMANI potremo finalmente dare uno sguardo ufficiale a Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, l’atteso spin-off (o prequel, se volete) di Harry Potter in arrivo a novembre dell’anno prossimo.

Entertainment Weekly ha dedicato infatti la cover del prossimo numero proprio al primo capitolo della nuova trilogia nata dalla mente di J.K. Rowling. La copertina sarà svelata domani in diretta a Good Morning America che andrà in onda tra le 13.00 e le 15.00 (ora italiana).

Trattandosi di un numero interamente dedicato al film in questione, all’interno ci saranno anche le prime immagini dal film e alcune interviste ai protagonisti.

Restate sintonizzati su Portus e sulla nostra pagina Facebook!

fantasticbeastslogo

Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, in uscita il 18 novembre 2016, seguirà le vicende di Newt Scamandro, acclamato magizoologo nonchè autore di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne. Sarà ambientato 70 prima di Harry Potter, a New York, e sarà il primo capitolo di una trilogia che proseguirà con due film in uscita nel 2018 e nel 2020.

Le riprese sono partite il 17 agosto e dureranno fino al prossimo gennaio. Fatta eccezione per alcune location esterne, i teatri di posa che ospitano la produzione sono ancora una volta i Leavesden Studios, a Watford.

Questo l’inizio della sinossi:

Newt Scamander intendeva fermarsi a New York solamente per poche ore, ma le circostanze gli imposero di restare…

A differenza di quanto accaduto con la saga di Harry Potter, i film non sono adattamenti cinematografici, ma storie originali scritte da J.K. Rowling in persona per il grande schermo. Si tratta del suo debutto di sceneggiatrice anche se è affiancata da Steve Kloves.

David Yates ha le redini del progetto come regista.