Il primo trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il prequel di Harry Potter

Il grande momento è arrivato!

Come promesso, la Warner Bros. ha diffuso finalmente il primo trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli, l’attesissimo prequel della saga di Harry Potter in arrivo il 17 novembre 2016 nelle sale italiane, un giorno prima rispetto la release inglese e statunitense.

Cosa aspettate? Potete ammirare le prime meravigliose sequenze dal film direttamente qui sotto:

[UPDATE] Disponibile anche in italiano:

Ecco la trama ufficiale:

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha inizio nel 1926, con Newt Scamander che ha appena concluso un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria serie di creature magiche. Fermatosi a New York per fare una breve pausa, tutto potrebbe filare liscio come l’olio… se non fosse per un Babbano (No-Maj in americano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano…

La major ha diffuso un’ora prima anche il teaser poster che trovate qui sotto:

poster fantastic beasts

Animali Fantastici e Dove Trovarli, in uscita il 17 novembre 2016 nelle sale italiane, seguirà le vicende di Newt Scamandro, acclamato magizoologo nonchè autore di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne. Sarà ambientato 70 anni prima di Harry Potter, a New York, e sarà il primo capitolo di una trilogia che proseguirà con due film in uscita nel 2018 e nel 2020.

A differenza di quanto accaduto con la saga di Harry Potter, i film non sono adattamenti cinematografici, ma storie originali scritte da J.K. Rowling in persona per il grande schermo. Si tratta del suo debutto di sceneggiatrice anche se è affiancata da Steve Kloves.

David Yates ha le redini del progetto come regista.