Animali Fantastici e Dove Trovarli: J.K. Rowling conferma una trilogia di film

La notizia era già nell’aria da mesi, eppure non esisteva una conferma definitiva. Animali Fantastici e Dove Trovarli – la serie spin-off/prequel di Harry Potter – sarà una trilogia.

A confermarlo è stata J.K. Rowling in persona su twitter. La scrittrice ha risposto a una fan smentendo che Cursed Child arriverà al cinema, ma svelando che la serie di Fantastic Beasts sarà composta da tre film.

Il primo film, come ben sapete, arriverà il 17 novembre 2016. Il secondo e il terzo, invece, dovrebbero arrivare rispettivamente a fine 2018 e a fine 2020.

 


ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI – DAL 17 NOVEMBRE 2016 AL CINEMA

Ecco la trama ufficiale:

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha inizio nel 1926, con Newt Scamander che ha appena concluso un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria serie di creature magiche. Fermatosi a New York per fare una breve pausa, tutto potrebbe filare liscio come l’olio… se non fosse per un Babbano (No-Maj in americano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano…

VISITA LA SEZIONE DEDICATA AL FILM