Animali Fantastici e Dove Trovarli: pochi giorni alla maratona di Portus, ecco i gadget in palio!

Pronti a tornare nel mondo di Harry Potter?

Mancano pochi giorni all’uscita di Animali Fantastici e Dove Trovarli in tutto il mondo, l’attesissimo prequel/spinoff di Harry Potter scritto da J.K. Rowling e diretto da David Yates.

Noi di Portus, insieme al nostro celebre sito partner Badtaste.it presenteremo un evento in particolare: la maratona che si terrà in sala Energia al cinema Arcadia di Melzo (Milano). Il 16 novembre verranno proiettati Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 e l’anteprima di mezzanotte in Dolby Atmos di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Noi della redazione presenteremo la serata insieme agli amici di Badtaste, invitiamo tutti i nostri lettori a partecipare all’evento e, soprattutto, a presentarsi in cosplay! Per i migliori metteremo in palio, grazie a Warner Bros. Pictures Italia, il cofanetto completo della saga di Harry Potter. Per gli altri partecipanti, fino a esaurimento, un esclusivo poster del nuovo film presto nelle sale.

Sarà un’ottima occasione per rivedere il capitolo finale della saga di Harry Potter nell’enorme schermo della Sala Energia, e per assistere in anteprima alla proiezione in Dolby Atmos di uno dei film più attesi dell’anno. Nell’atrio del cinema, poi, ci saranno tante sorprese per tutti gli appassionati!

Questi gli orari delle proiezioni:

  • 17:30 – Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1
  • 21:00 – Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2
  • 00.01 – Animali Fantastici e Dove Trovarli

Per tutti i dettagli sulla maratona e per preacquistare i biglietti vi invitiamo a visitare questa pagina del sito ufficiale del Cinema Arcadia:

ACQUISTA I BIGLIETTI IN PREVENDITA

 

maratond-ef