“Harry Potter: A History of Magic” – Audible mette in palio un viaggio alla mostra potteriana di Londra

Le sorprese che Audible ha in serbo per i fan di Harry Potter sono cominciate qualche settimana fa, a Milano, con la presentazione del primo di sette audiolibri della saga letteraria (trovate QUI il nostro resoconto dell’evento) e non sono ancora finiti!

Grazie ad un concorso indetto sulla loro pagina facebook ufficiale, infatti, è possibile vincere UN VIAGGIO A LONDRA PER DUE PERSONE di due giorni con incluso l’ingresso per la mostra “Harry Potter: A History of Magic” alla British Library (trovate tutte le info nel nostro articolo CLICCANDO QUI)!

Il concorso, denominato #AudibleVoices, è aperto a tutti gli aspiranti doppiatori e non (purchè maggiorenni) residenti sul territorio italiano e consiste nel realizzare un video di massimo 30″ in cui si legge un estratto da “Harry Potter e la Camera dei Segreti” audiolibro in uscita il 31 ottobre; il concorso apre i battenti il 23 ottobre e terminerà venerdì 27 ottobre.

Potete trovare info e REGOLAMENTO (che vi invitiamo a leggere meticolosamente) qui sotto nel loro post facebook:

Cosa aspettate? Non fatevi sfuggire questa occasione! Chissà che qualche Potterhead utente di Portus non riesca nell’impresa! Fateci sapere e… IN BOCCA AL BASILISCO A TUTTI!

Ringraziamo il team Audible per la segnalazione e la grande disponibilità!