Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald: DETTAGLI E GUIDA ALLA PREMIERE DI LONDRA!

Finalmente disponibili TUTTI I DETTAGLI per partecipare alla premiere londinese di Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald, che si terrà a Leicester Square tra una settimana, il 13 novembre!

Quindi, se volete partecipare alla première e siete alla prima esperienza sul red carpet e non sapete come cercare di accaparrarvi una foto o un autografo della vostra star preferita, seguite le istruzioni e i dettagli qui di seguito riportati!

Vi anticipiamo già da ora che, come ogni anno…PORTUS ci sarà. Alcuni rappresentanti del sito saranno sul posto raccontarvi dal vivo l’esperienza usando i nostri canali social e magari per farvi sentire un po’ “a casa” nel caso decidiate di unirvi a noi.

DOVE E QUANDO

Come per tutte le premiere dei film di Harry Potter (ad eccezione dell’ultimo), il tappeto rosso sarà allestito a Leicester Square, nei pressi dei cinema OdeonEmpire. Le fermate metro più vicine alla piazza sono Piccadilly Circus o Leicester Square Station. La data è il 13 novembre a partire dalle ore 17.30 (ore 18.30 italiane)!

COME PARTECIPARE

Come dicevamo, accedere alla sala dove sarà proiettato il film è praticamente impossibile. A meno che non si venga invitati, ottenere un biglietto significherebbe spendere qualche migliaio di euro. Ecco perché il modo più semplice per incontrare gli attori è farsi diverse ore di attesa e appostarsi davanti alle transenne che saranno allestite nella piazza.

Da qualche anno a questa parte le “autorità” hanno introdotto un sistema di…

BRACCIALETTI

I braccialetti garantiscono l’accesso alla piazza e alle postazioni per assistere al red carpet e vengono consegnati e applicati al polso di ogni persona singolarmente.

Come annunciato dalla Warner Bros.:

  • I braccialetti saranno consegnati a St Anne’s Churchyard Gardens, Wardour Street a partire dalle 8.00 alle 17.00 di lunedì 12 novembre e, per chi avesse problemi in quella data, anche martedì 13 stesso a partire dalle ore 8.00 di mattina fino alle 13.00.  Questo vi permetterà di accedere alla piazza nel giorno della premiere e lasciarla con la garanzia di poter rientrare visto che NON sarà permesso accamparsi durante la notte!
  • Le transenne del red carpet saranno aperte a partire dalle 14.00 di martedì 13 novembre e il punto di ritrovo per poter entrare – secondo l’ordine numerato – sarà a SOUTH TERRACE, LEICESTER SQUARE. Solo le persone munite di braccialetto potranno accedere alle transenne.
KIT DI SOPRAVVIVENZA

Dovendo affrontare molte ore di vento, freddo e (magari no) pioggia, è bene assicurarsi di averse con sé, a seconda delle esigenze: ombrello, indumenti molto pesanti, eventualmente impermeabili, provviste di cibo e acqua, poster/foto da farsi autografare, macchine da fotografiche per immortalare ogni momento.

NON RIUSCITE A ESSERCI?

Niente paura. Avrete altre 3 occasioni per vivere un’esperienza indimenticabile. Se siete poco avventurosi, basta seguirci sui nostri canali social: ci sarà anche un video in live streaming ufficiale.

 

Per tutto il resto restiamo a disposizione sulla nostra pagina Facebook. Scriveteci per messaggio privato!