Harry Potter e il Calice di Fuoco a dicembre in concerto a Milano: prezzi, date e biglietti

Ed ora il momento che tutti aspettavate.

Dopo il successo di Titanic Live in concerto e un lungo tour di cine-concerti in Cina, l’Orchestra italiana del Cinema torna a grande richiesta a Milano il 27 e 28 dicembre 2019 al Teatro degli Arcimboldi, nella stessa prestigiosa cornice che ha registrato nelle edizioni precedenti il sold out dei primi tre episodi di HARRY POTTER.

Sul palco una straordinaria formazione di oltre 80 musicisti che sotto la direzione del M° Timothy Henty, eseguirà la magica partitura di Patrick Doyle dal vivo in perfetto sincrono con la proiezione dell’intero film “Harry Potter e il Calice di Fuoco”, con dialoghi in italiano, in alta definizione su uno schermo di oltre 12 metri.

I biglietti saranno in vendita da oggi 9 settembre 2019 alle 12.00  disponibili su WWW.TICKETONE.IT. Acquistando il biglietto entro il 9 Ottobre è possibile usufruire del 10% di sconto con prezzi a partire da € 32 (escluso diritti di prevendita).

Il tour mondiale della Harry Potter Film Concert Series è stato lanciato nel 2016 da CineConcerts e Warner Bros. Consumer Products per celebrare i film di Harry Potter. Dalla prima mondiale di Harry Potter e la Pietra Filosofale in concerto a giugno 2016, oltre 1,3 milioni di persone hanno apprezzato questa magica esperienza tratta dal Wizarding World di JK Rowling, con oltre novecento spettacoli in più di 48 paesi del Mondo. Le date italiane sono prodotte da Marco Patrignani e Forum Music Village, i concerti in programma a Milano hanno ricevuto il patrocinio del Consolato Britannico.

LEGGI ANCHE: Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban in concerto a dicembre a Roma: i dettagli