Abbiamo già visto come Dan Fogler sia pronto a tornare nei panni di Jacob Kowalski in Animali Fantastici 3, seguito dei Crimini di Grindelwald, ma oggi abbiamo le prime dichiarazioni dell’attore sul suo ritorno.

L’interprete di Jacob Kowalski ha preannunciato, nello specifico, che nel film vedremo un Jacob diverso rispetto a quello che visto finora. Quello che è successo alla fine dei Crimini e l’abbandono di Queenie hanno richiesto uno scotto:

Con Jacob nel terzo film vedrete che tutta questa faccenda dei maghi ha avuto conseguenze su di lui. Le cose si fanno più serie.

È sempre la stessa anima gioiosa e ha il cuore più grande al mondo, ma tutto questo lo sta un po’ consumando.

Le riprese partiranno tra pochi giorni!

 

 

 

Le riprese partiranno tra pochi giorni, e l’uscita è fissata per il 12 novembre 2021. Ricordiamo che alla regia tornerà David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.

Tra i grandi ritorni: Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente e Johnny Depp come Gellert Grindelwald; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Fonte