animali fantastici 3 newt

Animali Fantastici 3: Eddie Redmayne ha dovuto girare delle scene in acqua in pieno inverno

Nel corso di un confronto su Variety pubblicato poche ore fa e svoltosi l’anno scorso, Eddie Redmayne e Jamie Dornan hanno affrontato una serie di argomenti tra cui Animali Fantastici 3, le cui riprese stanno tenendo Redmayne particolarmente impegnato dallo scorso settembre.

Cosa possiamo aspettarci dal terzo Animali Fantastici?” ha chiesto a un certo punto Dornan. La risposta di Redmayne è stata la seguente:

Non posso dirti nulla a parte il fatto che mi aspettano delle riprese notturne a Watford, agli studi Leavesden, che avremmo dovuto girare in estate, in acqua. Ma ora ovviamente a causa del lockdown e della sospensione delle riprese, dovremo girarle a inizio dicembre. […] Così tutto a un tratto ti ritrovi a nuotare fuori al gelo nell’inverno inglese.

Dopo una pausa, Redmayne ha aggiunto:

Cosa posso dirti della trama? Non molto, amico mio. Ma se vieni a cena da me, posso raccontarti tutto. Anche se non potrei, perché lo vieta l’accordo di riservatezza che ho firmato.

 

 

Il fatto che Redmayne abbia dovuto girare delle scene all’aperto immerso nell’acqua ci riportano alla mente alcune foto trapelate dal set qualche mese fa. Quello che vedete a seguire era stato “spacciato” come set di The Batman. E se fosse invece un’ambientazione di Animali Fantastici 3?

 

 

Animali Fantastici 3 ha una data d’uscita fissata al 15 luglio 2022.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein), Callum Turner (Theseus), Victoria Yeates (Bunty), William Nadylam (Yusuf Kama) e Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier). Johnny Depp avrebbe dovuto interpretare Grindelwald, ma è stato licenziato: al suo posto è subentrato Mads Mikkelsen.

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Le riprese di Animali Fantastici 3 sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro, a Londra e a Berlino. Le riprese potrebbero svolgersi anche in Islanda.

Notizie correlate: