Alcuni lo ricorderanno per la sua parte in Le terrificanti avventure di Sabrina, ma presto il mondo lo conoscerà per un ruolo di rilievo in Animali Fantastici 3: oggi scopriamo che nel cast del film di David Yates ci sarà anche Richard Coyle.

La presenza dell’attore era stata tenuta segreta dalla Warner Bros., ma la star ha comunque deciso di svelarlo al mondo:

Sto lavorando a un progetto da circa cinque mesi, non potrei dirlo a nessuno ma… posso dire quello che sto facendo. Sto girando Animali Fantastici, ma non posso dire nulla. Ecco perché ho questa [indica la barba].

Il fatto che abbia girato per tanti mesi lascia intendere che il suo sarà un ruolo chiave. Interessante poi la precisazione sul fatto che avrà la barba, come si vede nel qui di seguito.

Fonte: FB

 

 

Animali Fantastici 3 ha una data d’uscita fissata al 15 luglio 2022.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein), Callum Turner (Theseus), Victoria Yeates (Bunty), William Nadylam (Yusuf Kama) e Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier). Johnny Depp avrebbe dovuto interpretare Grindelwald, ma è stato licenziato: al suo posto è subentrato Mads Mikkelsen.

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny. Tra i nuovi ingressi anche Richard Coyle in un ruolo misterioso.

Le riprese di Animali Fantastici 3 sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro, a Londra e a Berlino. Le riprese potrebbero svolgersi anche in Islanda.

Notizie correlate: