Oliver Masucci, uno dei protagonisti della serie Netflix Dark, è stato scritturato in Animali Fantastici 3. La rivelazione arriva dall’attore in persona che ne ha parlato in una recente intervista con un giornale tedesco e ha svelato di essere sul set già da cinque mesi.

Quanto al ruolo, nessuna segretezza: ha spiegato che è stato scelto per interpretare il Capo della Confederazione Internazionale dei Maghi. Visto che il film sarà ambientato in parte a Berlino e l’attore è tedesco, possibile che la Confederazione si riunirà proprio lì?

L’attore, intanto, ha postato foto su Instagram per tutto il tempo sotto il nostro naso, come potete vedere qui.

animali fantastici 3

Le riprese, ricordiamo, sono iniziate a settembre e hanno avuto una lieve battuta d’arresto sia dopo il licenziamento di Johnny Depp a novembre, sia la settimana scorsa a causa di un membro non identificato della produzione risultato positivo al Covid-19.

Animali Fantastici 3 ha una data d’uscita fissata al 15 luglio 2022.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein), Callum Turner (Theseus), Victoria Yeates (Bunty), William Nadylam (Yusuf Kama) e Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier). Johnny Depp avrebbe dovuto interpretare Grindelwald, ma è stato licenziato: al suo posto è subentrato Mads Mikkelsen.

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Le riprese di Animali Fantastici 3 sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro, a Londra e a Berlino. Le riprese potrebbero svolgersi anche in Islanda.

Fonte