Harry Potter e la Camera dei Segreti: ecco la copertina e le immagini della nuova edizione MinaLima

Lo studio MinaLima, che si è occupato del reparto grafico delle saghe di Harry Potter e Animali Fantastici, ha appena pubblicato la copertina e le prime immagini ufficiali della nuova edizione speciale del secondo capitolo della saga Harry Potter e la Camera dei Segreti.

Il libro verrà pubblicato il 19 ottobre 2021 ma da oggi è disponibile effettuare il pre-ordine su Amazon (link affiliato) e sul sito ufficiale dello studio.

Di seguito potete ammirare la copertina le suggestive immagini che si potranno trovare tra le pagine di questa nuova edizione, che mostrano alcune delle scene più iconiche di questa seconda avventura del mago più famoso del mondo nato dalla penna di J. K. Rowling, come ad esempio il volo con la Ford Anglia, l’incontro tra Harry e Ron con Aragog e la lezione di Erbologia, o alcuni dei luoghi più famosi come la Tana e Diagon Alley. Lo stile inconfondibile dello studio si può notare anche in queste nuove foto, da cui traspare tutta la magia che la Rowling ha infuso tra le pagine, e quel senso di fantastico che il nome ‘Harry Potter‘ suscita in tutti i suoi fan.

Harry Potter Mina Lima

Nuovo materiale verrà rivelato nei prossimi mesi, ma siamo sicuri che molti di voi non vedono l’ora di mettere le mani su questa imperdibile edizione.

 

Il duo di artisti, Miraphora Mina ed Eduardo Lima, ha lavorato, tra le altre, anche alle edizioni speciali di Harry Potter e la Pietra Filosofale (pubblicata il 20 ottobre 2020) e di Classici come ‘Il Libro della Giungla‘, ‘La Bella e la Bestia‘ e ‘Alice nel Paese delle Meraviglie. Inoltre lo studio possiede un negozio nel centro di Londra chiamato House of MinaLima (che ha recentemente cambiato dimora passando da Greek Street a Soho), dove i fan possono trovare libri, stampe, poster, ed oggetti di scena, e tutti i prodotti ideati dalla coppia di artisti.

Ecco un assaggio degli elementi interattivi del secondo libro: