Animali Fantastici 3: le riprese si spostano nei luoghi di Harry Potter

Da Getsurrey giunge notizia che le riprese di Animali Fantastici 3 si sarebbero spostate in esterni e nello specifico a Windsor Great Park, nei pressi di Virginia Water.

Il giornale ha avvistato dei camion e attrezzature con il logo della Warner Bros. (qui trovate alcune foto), e suggerisce che possa trattarsi dell’allestimento dei set del film di David Yates.

Da nostre fonti possiamo confermare che il film che sarà girato al parco sarà proprio Animali Fantastici 3, anche se non è chiaro per quali sequenze.

La località ha già ospitato più volte le riprese dei film di Harry Potter, come potete vedere dalle foto in calce. Qui fu girato il finale alternativo di Harry Potter e l’Ordine della Fenice, ma anche quello di Harry Potter e il Calice di Fuoco oltre a una serie di sequenze ambientate nei confini di Hogwarts.

Possibile che la produzione di Animali Fantastici 3 sia sul posto proprio per il ritorno a Hogwarts? Lo scopriremo, sperando che spuntino online delle foto.

 

Il finale alternativo di Harry Potter e l’Ordine della Fenice

 

 

Scene da Harry Potter e il Calice di Fuoco

 

 

 

Animali Fantastici 3 ha una data d’uscita fissata al 15 luglio 2022.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein), Callum Turner (Theseus), Victoria Yeates (Bunty), William Nadylam (Yusuf Kama) e Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier). Johnny Depp avrebbe dovuto interpretare Grindelwald, ma è stato licenziato: al suo posto è subentrato Mads Mikkelsen.

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Le riprese di Animali Fantastici 3 sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro, a Londra e a Berlino. Le riprese potrebbero svolgersi anche in Islanda.