Animali Fantastici: le foto trapelate dal set del secondo film mostrano Ariana Silente

Come un fulmine a ciel sereno, Mugglenet ha pubblicato in esclusiva delle foto inedite dal set di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald.

Si tratta di scatti decisamente curiosi visto che – udite, udite – ritraggono proprio la giovane Ariana Silente.

Chiaramente la notizia non è confermata, ma il sito è una fonte decisamente affidabile e sostiene, a dispetto di ciò che sarebbe ragionevole aspettarsi, che non siano state scattate sul set di Animali Fantastici: I segreti di Silente.

Possibile allora che la sequenza sia stata scartata dal secondo film e riutilizzata per il terzo? In realtà, un’attrice era stata ingaggiata per interpretare Kendra Silente per il secondo film, perciò tutto lascia intendere che ci sia un bel po’ di materiale ancora inedito che non ha visto la luce.

Durante la promozione del film, ricordiamo, si parlò molto del terzo capitolo e del fatto che avrebbe fatto luce su alcune domande e alcuni buchi nel passato dei Silente:

David Yates: C’è un bellissimo inizio molto intricato nel terzo film che ci farà scoprire alcune cose sulla famiglia [Silente].

David Heyman: Uno dei più grandi piaceri relativi a questo film e alla serie di Animali Fantastici è che ci stiamo avvicinando all’inizio delle storie di Harry Potter: i legami tra i due mondi diventano sempre più pronunciati.

Qui di seguito potete ammirare una foto con la giovane attrice (non ancora identificata) alla prova costume:

 

Qui, invece, la ritroviamo con trucco e acconciatura per i ciak sul set.

A seguire, ancora, la ritroviamo con un altro costume, a riprova che sia stata girata più di una scena con la giovane Silente:

 

Va detto che nel trailer del terzo film è effettivamente presente un riferimento ad Ariana, ma al quadro apparso nella saga di Harry Potter.

 

Ecco un fotogramma dai Doni della Morte per un confronto: