Raggiungere il Warner Bros. Studio Tour London di Watford.

  • Da Victoria Station è sufficiente prendere la Victoria Line (colore blu) per raggiungere la stazione London Euston. Il tempo stimato per raggiungere tale destinazione è di circa 12 minuti. I treni hanno una frequenza di 2-3 minuti.
  • Da London Euston partono con molta frequenza alcuni treni diretti alla Waford Junction. E’ possibile prenotare i biglietti in anticipo su questo sito al prezzo di  £8.80 (circa 10,60€). Il tempo stimato per raggiungere tale destinazione è di circa 20 minuti.
  • Un bus shuttle collegherà la Watford Junction allo Studio Tour, distante appena 15 minuti.  Cerca di arrivare alla Watford Junction almeno 1 ora prima dell’orario della visita, tieni la tua email di prenotazione a portata di mano quando sali sulla navetta.

Dall’aeroporto a Londra:

  • Gatwick: Per raggiungere Victoria Station è possibile ricorrere al Gatwick Express (qui info biglietti e trariffe in italiano) o i bus National Express per tariffe più convenienti.
  • Stansted: Il Stansted Express ferma a Londra Liverpool Street (collegata alla rete delle ferrovie nazionali e con quattro delle più importanti linee della Metropolitana di Londra) – qui info e dettagli in italiano. In alternativa, i bus National Express per la tratta aggiuntiva di Victoria Station.
  • Luton: Easybus collega l’aeroporto al centro di Londra a tarrife molto economiche. Qui info e dettagli in italiano. E’ anche disponibile la tratta Luton-Watford Junction.

<< ORGANIZZA IL VIAGGIO