Disguidi a roma con evanna e i gemelli

I nostri utenti e webmaster presenti a Roma ci comunicano che ci sono stati non pochi problemi all’incontro dei fan con  Evanna Lynch e i gemelli Phelps: alcuni fan infatti (risultato di una scarsa organizzazione e precaria sicurezza) hanno preso a spintonare con violenza contro le transenne, arrivando addirittura a scavalcarle, provocando la rimozione di queste ultime mentre gli attori sono stati costretti ad andarsene molto prima del previsto, per la loro sicurezza e degli altri fan presenti. Cliccate su Leggi Tutto! UPDATE: di seguito il video per i fan dei gemelli e di Evanna

La scarsa riuscita dell’UNICO evento italiano dedicato ad Harry Potter è stata confermata anche da Evanna stessa che tramite il suo twitter poche ore fa si è scusata pubblicamente con tutti i fan italiani, ringraziandoli per il loro supporto e dichiarando il suo dispiacere e quello di entrambi i gemelli per la scarsa conclusione della giornata durante la quale hanno incontrato, a quanto pare, pochi fortunati fan e firmato pochissimi autografi.

Ha inoltre promesso un video esplicativo, al quale lei e i gemelli stan già lavorando, per chiarire la situazione e scusarsi ulteriormente con i fan (quando dovremmo essere noi a porgere le nostre scuse agli attori per il comportamento tenutosi questo pomeriggio).

La triste conclusione è che ancora una volta siam protagonisti di una scarsa organizzazione e di un atteggiamento veramente incivile questa volta partito addirittura dai fan stessi oltre che, ovviamente, da una mancanza di competenza e attenzione da parte di chi ha “organizzato” l’evento e doveva provvederne al corretto svoglimento; dopo questo, inutile anche solo pensare ad una premiere potteriana nel nostro paese.

UPDATE: trovate il video esplicativo dei tre attori per i fan italiani a questo indirizzo (per motivi di copyright non disponiamo dell’autorizzazione per caricarlo su Youtube), e qui sotto la relativa trascrizione.

Carissimi Fan, grazie per essere venuti alla Galleria Alberto Sordi oggi. Eravate tantissimi e non ci aspettavamo una cosi grande e calorosa partecipazione. Per tutelare voi e la vostra sicurezza siamo dovuti andare via. Firmeremo le cartol…ine stanotte, che saranno distribuite domani alla Galleria Alberto Sordi dalle 10.00 dal personale addetto. Noi invece, domani alle 17.00 saremo ad Ostia in Piazza Magellano alla retrospettiva dei Costumi di Harry Potter.
Grazie ancora per il vostro supporto qui in Italia.