Gary Oldman contattato per Star Wars: Episodio VII

Durante la promozione di RoboCop – remake del noto franchise in uscita nelle sale italiane questo 6 Febbraio – Gary Oldman (Sirius Black) è stato intervistato riguardo a questo progetto e a molti altri lasciandosi scappare una dichiarazione assai interessante. Leggete l’articolo per scoprire di che cosa si tratta…

garyoldman

E’ proprio durante una junket session che Gary viene intervistato da Sky Movies (trovate il video dell’intervista a seguire):

“Dopo aver partecipato a franchise di enorme portata come Harry Potter, Batman, Il Pianeta delle Scimmie.. che ne diresti di.. Star Wars: Episodio VII?”
“Mi hanno contattato, si…”
“E’ tutto quello che puoi dirci?”
“Si. Sai, sono diventato piuttosto cinico a riguardo (casting) e ci credo solamente quando son sull’aereo di ritorno a casa, quando tutte le riprese son finite; per me il contratto vale da quel momento! Ma si, si sono guardati attorno.. hanno indagato..”

Che ne dite? Il nostro talentuoso e versatile Gary entrerà a far parte anche di questo franchise, ripreso in mano in questi anni dalla Disney e da J.J. Abrams?

Angie