Animali Fantastici: domani il doppiatore del film Davide Perino incontra i fan a Milano

Per i tutti i fan del magico mondo di Harry Potter, in occasione dell’uscita in Home Video del film vincitore dell’Academy Award per i migliori costumi ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI, Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di invitare pubblico e stampa all’incontro con il doppiatore DAVIDE PERINO, che ha prestato la voce al Premio Oscar® Eddie Redmayne – il “magizoologo” Newt Scamander – il 1 aprile alle ore 17:00, presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano.

Davide Perino leggerà dal vivo un passo tratto dal libro omonimo di J.K. Rowling edito da Salani, sceneggiatura originale del film, incontrerà fan e pubblico e risponderà alle domande dei giornalisti. Saranno inoltre presentate alcune clip estratte dai contenuti speciali dell’edizione Blu-Ray del film. Infine, lo store sarà teatro di magici momenti di intrattenimento grazie alla presenza dei Cosplayer che dalle 15:30 alle 18:30 accoglieranno i fan per un’immersione totale nel mondo Potteriano.

Davide Perino è un attore e doppiatore italiano, famoso per essere la voce ufficiale di Elijah Wood (Il signore degli anelli, Se mi lasci ti cancello, Ogni cosa è illuminata) e di Jesse Eisenberg (The Social Network, To Rome with Love, Batman v Superman: Dawn of Justice). Ha prestato la voce a Eddie Redmayne anche in La teoria del tutto. Grazie alla sua voce, Perino ha vinto diversi premi per il suo lavoro di doppiaggio.

Il film è disponibile dal 28 marzo in DVD, BLU-RAY™, BLU-RAY 3D™ e 4K ULTRA HD™ e a noleggio su tutte le piattaforme digitali e su Infinity, Premium Play e SKY Primafila.

Dal 13 marzo il film è già a disposizione per l’acquisto in Digital Download, anche in HD, su tutte le piattaforme digitali: iTunes, Google Play, TIMvision, Chili, Wuaki, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

ORDINA LA TUA EDIZIONE PREFERITA

 

davide perino

Ecco il volantino:

animali davide volantino