Daniel Radcliffe agli Oscar 2013

Non avremmo mai immaginato di vedere Harry Potter agli Oscar, invece, quest’anno ci sarà. Ma solo l’attore che lo ha interpretato, ovvero Daniel Radcliffe. I produttori della 85° edizione degli Academy Awards hanno, infatti, annunciato che Daniel sarà uno degli ospiti dell’evento.

Alla sua prima apparizione a una cerimonia degli Oscar, Daniel prenderà parte a uno dei 13 segmenti in cui sarà suddivisa la serata. Si tratterà di un momento davvero speciale per lui, considerando anche il fatto che per ben 12 volte i film di Harry Potter sono stati nominati agli Oscar in diverse categorie, ma non hanno mai ottenuto alcun riconoscimento.

Daniel Radcliffe si unirà a Charlize Theron, Joseph Gordon-Levitt e Channing Tatum:

“Siamo contenti che Charlize, Chan, Joe e Dan si uniscano a noi nello spettacolo. Siamo felici di averli come ospiti speciali nella nostra produzione”.

Ancora non sappiamo come Daniel Radcliffe verrà coinvolto nello show, se presenterà un premio, darà vita a uno sketch comico o una scena musicale, anche se è noto che i produttori Zadan e Meron hanno già lavorato con lui per il musical di Broadway How to Succeed in Business Without Really Trying, che vedeva protagonista proprio Daniel. Zadan ha detto che uno dei temi della lunga serata sarà “la musica nei film”, ma non ha rivelato di più sul ruolo che avranno i vari attori.

La cerimonia di premiazione degli Oscar si terrà il 24 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles.
Curiosi di vederlo?

Fonte: UsaToday

Verysnape