Ci siamo! Ha inizio il countdown finale: manca esattamente un mese all’uscita (italiana) della seconda parte dei Doni della Morte, il capitolo conclusivo della saga che ha fatto sognare e crescere un’intera generazione, nelle nostre sale a partire dal 13 Luglio 2011! Cliccate su LEGGI TUTTO per sapere cosa ci riserva quest’ultimo, entusiasmante mese di magia!

Inauguriamo questa ultima tappa riproponendovi il materiale uscito fino ad ora, partendo dai numerosi poster (visibili qui e qui nella nostra gallery), il trailer uscito ad aprile, la prima featurette, la clip mostrata agli MTV Movie Awards e altri spot visibili sul nostro canale youtube.

Inoltre la WB non mancherà, in occasione dei 30 giorni mancanti al film, di rilasciare finalmente nuovo materiale in seguito ad una campagna promozionale fino ad ora abbastanza deludente, che ha lasciato tutti sconcertati, senza ancora nessuna clip dal film (dovrebbero cominciare a breve), poche immagini promozionali, un theatrical poster o un theatrical trailer.
Per questi ultimi attendiamo notizie in settimana dato che, come annunciato già precedentemente in questo articolo, siamo in attesa di un annuncio ufficiale che confermi, tra il 15 e il 17 di questo mese, il rilascio online di un nuovo trailer!

Cogliamo l’occasione anche per ricordarvi DUE APPUNTAMENTI importanti:

  • La scadenza dell’iniziativa “UNTIL THE VERY END” è fissata per il 25 Giugno, tra sole due settimane, quindi affrettatevi ad inviarci le vostre foto (via mail o postandole sulla relativa pagina facebook) che faranno tutte parte di un cartellone che provvederemo a portare e mostrare alla premiere mondiale dei Doni della Morte, parte 2. Per maggiori info a riguardo cliccate qui!
  • Parlando di PREMIERE, vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato a Londra, Trafalgar Square, il  7 Luglio 2011 e che Portus (come lo scorso anno) sarà ufficialmente presente all’evento tramite il nostro webmaster, i collaboratori e molti amici e utenti che si sono uniti a noi! Per saperne di più visitate questa sezione.

Quindi vi invitiamo a restare con noi per queste e molte altre news, raccomandandovi di seguire i nostri reportage, approfondimenti sui vari aspetti della saga ed ESCLUSIVE che vi garantiamo non mancheranno a breve, sperando di poter condividere con voi utenti quest’esperienza di gioiosa attesa e commovente fine!

A proposito dell'autore

laureata in Beni Culturali a Milano dove ha studiato cinema, arte e teatro di cui è appassionata; dopo un anno di Master in Illustrazione e Art Direction a Roma lavora occasionalmente come illustratrice freelance. Da fedele seguace e allieva di Remus Lupin distribuisce cioccolata a tutta la redazione nei periodi in cui i dissennatori si fanno vivi, ah, e… non chiamatela Angelica (cit. Tonks), Angie va più che bene.

Post correlati