Emma Watson invitata al Giffoni 2013

Il Giffoni Film Festival, una delle più rinomate rassegne del cinema per ragazzi, ha annunciato che Emma Watson è stata invitata all’edizione 2013 che avrà luogo a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, questa estate. Ulteriori dettagli su Leggi Tutto.

Attenzione: il fatto che il festival abbia invitato Emma a prendere parte all’edizione 2013 non vuol dire necessariamente che sarà presente. Dopo tutto, l’attrice ha dimostrato di essere piuttosto impegnata negli ultimi tempi (nel corso del 2013 usciranno ben 3 suoi film, e un altro è già programmato per il 2014) e il fatto che le riprese della Bella e la Bestia dovrebbero aver luogo la prossima estate non aiuta di certo.

Noi, dal canto nostro, speriamo che Emma possa deliziarci della sua presenza anche in virtù del fatto che, durante la promozione di Harry Potter, l’attrice non ha mai fatto tappa in Italia.

Il Giffoni Film Festiva si svolgerà dal 19 al 28 luglio 2013. Restate con noi per ricevere tempestivamente ulteriori aggiornamenti in merito.